sabato 20 giugno 2009

Saluti a tutti.

Finalmente è arrivata l’ora del relax. Da quando mi sono svegliata, tra faccende casalinghe e cucina sperimentale (oggi ho preparato gli spaghetti alle vongole ed in effetti, come mi dicevano un po’ tutti, la ricetta è stata veramente semplice ed il risultato: Ottimo!!!) il tempo è proprio volato via.
Certo sarebbe stato bello questo weekend rilassarsi al mare ma le previsioni non erano ottime ed abbiamo deciso di restare a casa. In compenso l’aria è fresca e ventilata. Ottima per ricamare e rilassarsi un po’.
Intanto vi pubblico un mio vecchio disegno a matita a cui sono molto legata (Paoletta)

ed una foto della mia dolcissima Daisy che, per motivi di cambio città, ho dovuto lasciare in affidamento ai mie genitori.

Ciao tesoro, mi manchi tanto tanto!!! Ily

Nessun commento: