domenica 11 gennaio 2009

UNA TRANQUILLA DOMENICA ALLE PRESE CON I FORNELLI

Ciao a tutte!!! Oggi ho deciso di sperimentare una nuova ricetta trasmessa in TV e così ho chiesto a mio marito di riprendere tutta la sequenza perchè avevo già pensato di pubblicare un mio video e farvi vedere anche la mia abilità culinaria, chiaramente se qualcuna vuole provare questa squisita ricetta lo faccia pure e poi mi farà sapere.
In questi giorni comunque mi sto dando molto da fare a terminare un lavoro a punto croce, spero di finirlo presto perchè ho già un altro lavoro in mente che non vedo l'ora di iniziare.
Auguro a tutte una buona domenica e soprattutto a te Adele...... sono sicura che se provi la mia ricetta sei più abile di me!!!!
Un bacio.
Ida

P.S. Chiaramente è uno scherzo che ho pensato di pubblicare perchè questo video mi diverte molto, oggi ero in vena di pubblicare qualcosa di divertente.

4 commenti:

Ade ha detto...

Dio mio che ridere!!! Sembro proprio io alle prese con i fornelli e con Amedeo che rischia la vita girandomi intorno.
Grazie per la ricetta...non vedo l'ora di avervi come ospiti a casa.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Patrizia. questo video è arrivato al momento giusto, mi ha fatto morire dal ridere. Sembra proprio a quando mi preparo tutti gli ingredienti e mi faccio spiegare qualche ricetta al telefono. Beh,buon appetito saluti e baci.

Sachertorte ha detto...

Idea grandiosa quella di darci una dimostrazione pratica di come si cucina!!!! Questo video è davvero esilarante! Un bacione, Nadia

Ade ha detto...

Ciao Nadia spero che questo video ti sia stato d'aiuto per preparare qlcs di buono per tuo marito e la tua family. Avrai fatto sicuramente un figurone.
La prossima volta, visto che ami tanto i dolci, pubblicheremo qlcs solo per Te!
Grazie
Torna a trovarci

Ade