giovedì 4 dicembre 2008

IL FREDDO NON CI FERMERA'

Che bello, domani di nuovo insieme............Adele e Amedeo verranno qui da me a Piacenza, peccato che troveranno davvero molto freddo, ma non sarà certo lui a fermarci, abbiamo cattive intenzioni in questo lungo week-end di dicembre.
Il nostro obiettivo sono i mercatini a Piazza Cavalli, ci sono diverse artigiane e qualcosa di carino lo si trova sempre, semmai la prossima volta vi posterò un po' di foto della mia città, soprattutto in questo periodo pieno di luci e mercatini.
Questa sera dopo aver portato mio figlio a scuola calcio ho fatto un giro in centro ma credetemi non sentivo piu' le dita del mio piede destro, spero non venga a nevicare............è un tale casino per spostarsi!
La foto che ho deciso di postare secondo me rispecchia perfettamente le nostre facce quando sabato mattina ci metteremo in giro insieme, non vedo l'ora, è troppo bello passare le giornate così, soprattutto quando le si vive 3-4 volte l'anno.
Bene, auguro a tutte un bellissimo week-end e a presto!!!!!!

2 commenti:

milena ha detto...

Ciao,sono Milena piacere di conoscerti.Sono passata a lasciarti un salutino,divertiti a fare compre i mercatini natalizi dalle vostre parti sono carinissimi e accattivanti.Un caloroso abbraccio Milena

Anonimo ha detto...

Ciao, il vostro blog è molto bello, e spero, un giorno, di poterne fare uno come il vostro. Io sono appassionato di uncinetto, maglia con i ferri da calza e pasta al sale. Continuate così.
Saluti da Gastone