lunedì 2 febbraio 2009

ECCOMI DI RIENTRO!!!!

Eccomi finalmente, il tempo vola e non me ne accorgo. Chiedo scusa per la mia lunga assenza ma è stato un mese disastroso, da quando sono rientrata a casa dopo le vacanze natalizie è stato tutto un susseguirsi di influenze, io, figlio e marito e poi neve, dentista, pioggia e impegni vari, un vero caos.
Purtroppo non ho prodotto tanto, anche se ultimamente la sera per via della stanchezza ho ricamato spesso per rilassarmi, nel frattempo vi faccio vedere qualche vecchio lavoro con le paste modellabili, una delle mie tante passioni. Ultimamente non nascondo che mi sto appassionando di modelli di fate, le cosiddette Fairy OOAK (ossia pezzi unici) modellate con una pasta chiamata Prosculpt, sono meravigliose e ci sto facendo qualche pensierino visto che ho trovato tanti tutorial ben fatti in rete.
Quanti progetti ho per la testa..chissà cosa riuscirò a concludere, vedremo se questo 2009 sarà più produttivo, di sicuro voi sarete le prime a seguire i miei progressi.
Un bacio a tutte!!!
Eccovi le mie bambole un po' country, le foto non sono bellissime ma rendono l'idea, la prima è in pasta al sale e l'altra di pasta di mais.



Buonanotte a tutte!!!

5 commenti:

* Milvi * ha detto...

che belle le tue bamboline....mi piace soprattutto quella in pasta di mais, ma è meglio lavorare in pasta di sale o di mais? E' vero che con la mais il lavoro dura di più nel tempo?
ciao Milvi

monica ha detto...

stupende..... io adoro questi lavori complimenti !!!! monicaudine

biba ha detto...

ma non sapevo che modellassi anche tu! sei bravissima..lo stile country è OK!! bye Biba

Anonimo ha detto...

che brava!!!!!belli stì lavoretti!!!

Alice ha detto...

molto carine.......bravaaaaaaa!!! non sapevo si riuscissero a fare cose così belle con la pasta di sale e l'amido di mais.....ciao Alia