martedì 9 dicembre 2008

WEEK-END TERMINATO

Anche questo week-end è terminato, mi spiace sempre quando Adele e Amedeo vanno via, la casa tutto ad un tratto diventa vuota e ci metto sempre un po' per riabituarmi all'idea che loro sono ritornati a Roma. Sono stati dei giorni spensierati, ci siamo divertiti molto e siamo stati in giro per negozi e mercatini (soprattutto io e Adele), abbiamo fatto delle belle mangiate e ci siamo rilassate.

Questo periodo è un vero caos per me, tra regali da fare e tante idee che frullano per la testa, mi viene ansia per il timore di non farcela, ho un po' di progetti che mi piacerebbe realizzare sia a punto croce sia con la pasta di mais, spero di riuscire a finirli prima di Natale, a lavori terminati vi farò vedere cosa mi passa per la testa, anche perchè voi non sapete che sono molto creativa, tante volte mi capita di pensare a delle cose impensabili (me lo dico anche da sola), mi piace realizzare cose particolari ed uniche e quando a volte vado a dormire la mia testa inizia a fantasticare!!! Che posso farci!

Nel frattempo vi posto qualche mio vecchio lavoro a punto croce (adoro quelli un po' complicati e grandi), questo disegno è un progetto di Jeremiah Junction dalla rivista Cross Country Stitching, spero vi piaccia, appena riesco vedrò anche di postarvi lo schema.

Ciao blogghine e a presto!!!

3 commenti:

Ade ha detto...

Ciao sister...provvedo io ad aggiungerti lo schema. Don't worry.
Ricordati che aspetto, impaziente, gli altri schemi che ti ho lasciato da scannerizzare.
Un bacio
Ade

* Milvi * ha detto...

Ciao Ida, anch'io amo i lavori a punto croce complicati, anche se ora mi occupo di altro. Questo tuo lavoro è proprio bello! ciao Milvi

Ida ha detto...

Grazie mille Milvi per i complimenti, presto pubblicherò altri miei lavori vieni a trovarmi ancora. Ciao