martedì 9 dicembre 2008

WEEK-END TERMINATO

Anche questo week-end è terminato, mi spiace sempre quando Adele e Amedeo vanno via, la casa tutto ad un tratto diventa vuota e ci metto sempre un po' per riabituarmi all'idea che loro sono ritornati a Roma. Sono stati dei giorni spensierati, ci siamo divertiti molto e siamo stati in giro per negozi e mercatini (soprattutto io e Adele), abbiamo fatto delle belle mangiate e ci siamo rilassate.

Questo periodo è un vero caos per me, tra regali da fare e tante idee che frullano per la testa, mi viene ansia per il timore di non farcela, ho un po' di progetti che mi piacerebbe realizzare sia a punto croce sia con la pasta di mais, spero di riuscire a finirli prima di Natale, a lavori terminati vi farò vedere cosa mi passa per la testa, anche perchè voi non sapete che sono molto creativa, tante volte mi capita di pensare a delle cose impensabili (me lo dico anche da sola), mi piace realizzare cose particolari ed uniche e quando a volte vado a dormire la mia testa inizia a fantasticare!!! Che posso farci!

Nel frattempo vi posto qualche mio vecchio lavoro a punto croce (adoro quelli un po' complicati e grandi), questo disegno è un progetto di Jeremiah Junction dalla rivista Cross Country Stitching, spero vi piaccia, appena riesco vedrò anche di postarvi lo schema.

Ciao blogghine e a presto!!!

3 commenti:

Ade ha detto...

Ciao sister...provvedo io ad aggiungerti lo schema. Don't worry.
Ricordati che aspetto, impaziente, gli altri schemi che ti ho lasciato da scannerizzare.
Un bacio
Ade

milvi ha detto...

Ciao Ida, anch'io amo i lavori a punto croce complicati, anche se ora mi occupo di altro. Questo tuo lavoro è proprio bello! ciao Milvi

Ida ha detto...

Grazie mille Milvi per i complimenti, presto pubblicherò altri miei lavori vieni a trovarmi ancora. Ciao