mercoledì 17 dicembre 2008

Video Natale 2008

Anch'io ho fatto tardissimo. Sto ricamando un piccolo cavalluccio da regalare a Simona, la mia vicina di casa, per il suo piccolo Giuseppe. Spero gli piaccia.

Per chi interessa questo è lo schema:

Manca pochissimo ma credo che lo terminerò domani. Gli occhi iniziano a chiudersi, prima però, in anteprima mondiale per tutte le ns lettrici pubblico il ns video di Natale.
Se siete curiose cliccate su questo Link.

P.S. Provate a farlo anke voi è simpaticissimo!!!)
Buonanotte a tutti!
Ida, grazie per gli Auguri. Un bacio anke a te.

6 commenti:

GraficWorld ha detto...

Un saluto e buona giornata...Mi sono aggiunto ai tuoi lettori..

Ida ha detto...

Grazie Dual, anche il tuo è molto interessante credo che verrò spesso a visitarlo.
Buona giornata anche a te, ciao.
Ida

biba ha detto...

ciao Ida..che devo dire? sei troppo gentile..sai perchè certe cose mi riescono bene? Perchè non faccio fatica nel farle! Dammi da fare qualche cosa che non mi piace e vedi che disastro! ad esempio non farmi cucire neanche un orlo perchè potrei impazzire!!Ricambio i complimenti e gli auguri di Buon Natale ma soprattutto di un sereno 2009!! ciao Biba

milena ha detto...

Ciao Ida sono passata a lasciarti gli auguri per un sereno e scintillante natale fatto d'amore, sincerità, lealtà, d'abbracci e perchè no di tanti regali!Auguri di vero cuore Milena A.

Grazia ha detto...

Carino quel cavallino...su cosa lo stai ricamando? ..sono un po' curiosa...:)
Grazie per gli auguri, che naturalmente ricambio...ti auguro un anno nuovo pieno di cose bellissime e di grandi soddisfazioni!!!!
Cara Ida, sei una persona gentilissima!
Un abbraccio
Grazia

Ade ha detto...

Ciao Grazia,
avrei voluto ricamare il cavalluccio su un cuscino o sulla copertina del lettino ma per tempo ho pensato di fare un semplice quadretto per la sua cameretta. Ti consiglio cmq di farlo. E' veramente delizioso.
Ritorna a trovarci!
Ciao