martedì 23 dicembre 2008

Si parteeee!!!

Ho appena terminato di preparare valigie, pacchi e scatoloni da portare a Foggia.
La macchina domani sarà stracolma. Chissà se troveremo tanto traffico. Spero proprio di NO!

Il 24 appuntamento con le mie sorelle Ida e Anna per girare alla ricerca dell'ultimo regalo, lasciato, volutamente, per godere fino all'ultimo istante dell'atmosfera natalizia. Pima però a mezzogiorno, come ogni ns santa vigilia, avremo il piacere di assaggiare le pizze fritte fatte dalla ns mamma. Una vera bontà.

Il 25 (Natale) , mi vergogno un pò a dirlo, passerò parte della mia giornata a preparare l’Albero di Natale che credo smonterò solo a Pasqua pur di godermelo un pò. La casa sarebbe triste senza Albero e addobbi.

Guardate cosa ho fatto appendere questa sera al mio maritino:


Ecco il suo schema.


Questo invece è lo slittino che ho acquistato dalla mia insegnante di country painting (MLaura) . Secondo me è stupendo!

1 commento:

Ida ha detto...

Bellissimo, wonderful!!! Impara presto sorellina, così sarai la mia insegnante.
Il ricamo è bellissimo, chissà che carino appeso al muro, sei bravissima sorellina.........chi l'avrebbe mai detto che avresti imparato il punto croce, proprio tu che odiavi avere l'ago tra le mani, sono felice di avertelo insegnato! Ci vediamo mercoledì a Foggia!