domenica 9 novembre 2008

Una delle mie passioni: mio figlio

Ieri pomeriggio siamo stati io e Davide al compleanno di Simone, un suo amico di scuola, ha festeggiato i suoi 7 anni, chiaramente i bambini si sono sfrenati e divertiti tantissimo, per la felicità di tutti i clienti del McDonald, e non nascondo che ci sono stati dei momenti in cui si credeva distruggessero tutto, vi posto un po' di foto per farvi vedere che faccine da pesti che hanno.





Poi siamo tornati a casa e mi sono dedicata alla cucina, ho fatto per la prima volta il pane in casa, delle baguette per l'esattezza, ma non sono rimasta molto contenta del risultato finale, il pane era buono ma mi sembrava di piu' una focaccia che del pane, ma non demordo, la prossima volta ci riprovo e vi posto le foto. La serata si è conclusa come ogni sabato con un film (abbiamo visto Hulk 2) e una buonissima pizza.
Oggi invece il mio piccolo Davide è stato convocato per una partita di basket e nel pomeriggio lui e il suo papà sono andati a Rivergaro (PC), lui è quello con la maglietta rossa e il numero 15,

è inutile dirvi che si è divertito tantissimo ma tornato a casa non era ancora stanco, beato lui che ha tutte queste energie, io invece il fine settimana devo fare il pieno di energie per affrontare la settimana che purtroppo ricomincia domani, ma sinceramente non vedo l'ora che passino questi giorni perchè tra meno di 15 giorni vado finalmente a Roma!!!!! Io e Adelaide finalmente ci vediamo, sono passati quasi 3 mesi dall'ultima volta e quando ci riuniamo siamo davvero pericolose, non vedo l'ora di essere lì!!!!

Nessun commento: