giovedì 6 novembre 2008

La Rete dei Sogni

Mamma mia che giornata!!!..
Oggi ho partecipato ad un full immersion di Country Painting presso l'Associazione "La Rete dei Sogni" a Roma.
Il corso che ha avuto inizio alle 09:30 è terminato solo alle 21:00. Colpa della ns lentezza.
Il ns gruppo era composto da 4 ragazze (me compresa) e Maria Laura, l'insegnante che nel corso della giornata, ci ha gentilmente offerto degli ottimi taralli al vino rosso, una buonissima torta pasticcera, un thè caldo e un caffè. Niente male come inizio!!!
Nella pausa ho fotografato alcuni dei lavori esposti ... secondo me stupendi:



ed ecco il MIO lavoretto:




Caruccio vero??? Essendo la prima volta posso ritenermi soddisfatta! :-))

Il mio gran tormento sono state le "Ombreggiature"...sono proprio negata!!! Ma non mi demoralizzo... come per ogni cosa, per ottenere dei risultati è necessario rispettare tre regole: esercitarsi, esercitarsi... e esercitari.

Biagio al mio ritorno ha subito apprezzato il mio lavoretto festeggiando alla grande.

Buonanotte a tutti!

Nessun commento: