lunedì 24 novembre 2008

SORPRESA!!!!

Che bellissimo week-end ragazze!!! Oggi rimpiango l'essere tornata alla mia solita vita, ma dico comunque grazie di aver avuto la possibilità di raggiungere Ade e Amedeo a Roma.

Loro sono sempre speciali ma stavolta me l'hanno fatta davvero sotto al naso, io non mi sono accorta di nulla e venerdì sera mi hanno fatto una bellissima sorpresa... mi hanno portato a teatro a vedere Maurizio Battista, divertentissimo, ho riso davvero tanto e la serata è stata splendida. Guardate le nostre facce soddisfatte all'uscita dello spettacolo, non fate caso però al personaggio dietro di noi, è un esibizionista passato li' per caso!

Sabato invece è stato shopping sfrenato per la gioia delle nostre gambe e del povero Amedeo che ci è stato dietro con tanta pazienza! Siamo state in uno splendido centro commerciale, grandissimo e addobbato con decori natalizi. Nella foto non abbiamo una faccia soddisfatta?

Peccato che in questi luoghi non ci sia nulla che riguardi i nostri hobby, credo che non sarei piu' andata via. Dopo ore di cammino finalmente una serata in completo relax in un ristorante tipico di Roma, ho mangiato una buonissima "matriciana"........... uno spettacolo, come tutto il resto d'altronde. Che peccato, il week-end è finito, il rientro è stato triste ma adesso aspetto io Ade e Amedeo a Piacenza per un altro shopping selvaggio, non vedo l'ora. Adesso sono io a fare il conto alla rovescia.
Buona notte a tutte! In questi giorni posterò un po' di miei lavori a punto croce e in pasta al sale.

Dimenticavo... Adele grazie per lo splendido regalo è bellissimo, sai che io adoro queste cose. Speriamo che un giorno anche noi saremo in grado di creare queste cose meravigliose!!!


5 commenti:

Ade ha detto...

Complimenti per il post. E' stato un weekend stupendo anche per NOI!. TVB
Ade
A prestissimooooooo

Ami ha detto...

E brava la sorellina... sono stracontento per la riuscita del ns Weekend, che, non avevo dubbi, sarebbe stato meraviglioso come sempre quando ci ritroviamo insieme.....
PERO' ASPETTO PAOLO LA PROSSIMA VOLTA... PURE A NOI SPETTA UN BEL GIRETTO
:-)))

Ida ha detto...

Dipende cosa intndei per giretto......scherzo! Comunque questa estate se verrò e Davide sarà al mare Paolo sarà dei nostri!

Ade ha detto...

Stupendoooo!!!
Bravo paolo.

Anonimo ha detto...

Scusate, potremmo venire anche noi al vostro incontro? Siamo un gruppo dell'ospizio "dulcis in fundo" di Padova, più o meno una quindicina di giovanotti sugli 80 anni! Fatemi sapere se possiamo partecipare. Abbiamo solo un problema con Mario, è stato messo in un polmone artificiale, ma con il vostro aiuto, possiamo trasportarlo senza problemi. X contattarmi, potete scrivere a Marialapunk@libero.it.
Grazie