martedì 25 novembre 2008

Mamma mia come vola il Tempo!

E' già Mercoledì ed io ho ancora mille cose da fare e terminare.

E’ da tempo che sto cercando di finire un piccolo schema free di Barbara Ana…very very nice.
Se volete potete ammirarne qlcn cliccando qui:
Tra un cosa e l’altra inizio a ricamare sempre intorno alle 22/23 di sera e, negli ultimi periodi, mi sta capitando spesso di appisolarmi con l’ago e il filo in mano. Che tristezza!

Una sera Biagio ha persino approfittato della situazione per uscire furtivamente dalla sua gabbia, che io volutamente lascio sempre aperta quando sono in casa, per derubarmi le matassine che avevo sul mio tavolo e portarle nella sua tana per usarle come copertine per la notte.

Troppo simpatico il mio Biagio!!! In fondo ha ragione… fa veramente tanto FFFFREDDOOOO…

Prima di abbandonarvi voglio pubblicare il ricamo che Ida mi ha regalato e che io ho subito appeso nella mia piccola e dolce stanzetta qui a Roma. Grazie Ida…a presto.

Ed ecco cosa ho preparato io e fatto incorniciare. Devo solo stendere meglio la tela. Purtroppo chi mi ha incorniciato il ricamo non ha tenuto conto della pazienza e dell'amore che ho impiegato a farlo.

Questo è lo schema che ho utilizzato di Jeremiah Junction.

Ora devo purtropo salutarvi. Si è fatto tardino e devo ancora iniziare a ricamare.
Notte a tutti!

2 commenti:

Daniela ha detto...

ciao Ida, ti scrivo per il fiocco di neve...non riesco ad inviarti il pattern perchè non ho la tua mail inviamela a danjela78@hotmail.it

Anna The Rooms ha detto...

che belle le sorelle matassine siete proprio in gamba