mercoledì 26 novembre 2008

Ebbene si...

Venerdì 26 novembre Grande Partenza per LONDRA per un viaggio veloce nella capitale del Regno Unito.
Saremo una bella comitiva di 15 persone. Sono sicura che ci divertiremo tanto …peccato solo che di Inglese ricordo ben poco.

Da brava turista ho ben chiare alcune frasi essenziali per il mio soggiorno:

How much?
I'll buy it?
Do you accept credit cards?
Where is the party?
Izzokkei, izzokkei, izzokkei.

Sono sicura che mio marito sarà fiero di ME!
Ho già preparato sciarpa, guanti e cappello perchè mi hanno detto che fa un freddo spaventoso.
Spero tanto che si sbaglino.
Bye bye

Londra arriviamoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

biba ha detto...

ciao sono Biba, pasta di mais, spero che il tuo viaggio sia andato bene! grazie per essere passata nel mio blog e per tutti i complimenti! anche tu sei molto brava con il punto croce: anch'io lavoro con le crocette ma ora come ora le sto trascurando per produrre per i mercatini di Natale..prossimamente posterò qualche vecchio lavoro appunto di XXXX!!spero ci si senta presto e grazie ancora!! Bye bye Biba

biba ha detto...

ciao..grazie per gli auguri, ne ho proprio bisogno perchè il mio malessere non è solo fisico..ho la mia nonnina che penso proprio non ce la farà..sono proprio triste| comunque per rallegrarci un po' ti dico che abito in zona sud di Milano (vicino al famoso ospedale S.Paolo)e che la ricetta che utilizzo è quella classica (vinavil, maizena, olio di vaselina e succo di limone: aggiungo una pappetta fatta con acqua, polvere di ceramica e un cucchiano di acrilico bianco per togliere alla pasta quel senso di "plastica" ..per quello che riguarda i capelli li trovo in un negozio di bricolage qui di Milano che li vende di solito per i capelli delle bamnbole di pezza..spero di esserti stata utile, comunque ci riaggiorniamo!
Bye Biba

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo sconsigliarvi gli hotel del centro di londra, spesso infestati da cimici e pulci. Purtroppo non ricordo il nome dell'hotel in cui sono stato io, ma era pessimo in fatto di pulizia ed igiene. Incrocerò le dita x voi! Ciao da Bond
James Bond