mercoledì 11 novembre 2009

Eccomi, lo so...

Eccomi, lo so è da tanto che non pubblico nulla ma in realtà in questi ultimi tempi ho realizzato ben poco. Sono diversi mesi che non faccio altro che leggere i Romanzi di Jane Austen.
Il mio libro preferito: "Orgoglio e Pregiudizio". Il Film poi... Bellissimo! Per chi ama questo genere di Film/Libro consiglio di leggere L'Abbazia di Northanger Abbey, Mansfield Park, Emma e Ragione e Sentimento. Bello anche il film 'Il Club di Jane Austen'.

Sto attraversando un periodaccio, inutile quindi provare a ricamare o creare qualcosa di nuovo. Meglio sfogarsi nella lettura :-) Spero, almeno con l'occasione del Natale, di rimettermi all'opera e fare qualche nuovo lavoretto. Nel frattempo pubblico i miei ultimi lavori settembrini. :-)



Ed ecco alcuni lavori che ho appeso in cucina!!!



Un bacio... Notte a tutti!

2 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Cara,
deliziosissime realizzazioni, anch'io nei periodi neri e qs. è proprio brutto per me mi butto fra le pagine di zia Jane, il mio preferito è Persuasione. Ti consiglio anche per continuare a rivivere i dialoghi e le atmosfere della reggenza di assaggiare qlc libro della Gerogette Heyer poi dimmi come l'hai trovata.
un bacione
aldina

Ida ha detto...

Ciao sorellina,
pensa a me che sono più latitante di te sul nostro blog, comunque anche se il periodo non è dei più facili stai tranquilla che prima o poi si risolve tutto purtroppo al momento e così ma bisogna essere forti.
Bellissima la scatolina non sapevo di questo tuo lavoro, mi piacerebbe tanto fre qualche altro lavoretto con te, dai a Natale possiamo realizzare qualcosina nella tua splendida casa davanti al camino, cosa ne dici?
Un bacio grandissimo