lunedì 4 maggio 2009

Weekend Piacentino

E così oggi si è ritornati alla solita vita!!!

E’ stato comunque un 'bellissimo' weekend.
Mia sorella ha reso la nostra permanenza ancora più bella deliziandoci con i suoi piatti squisiti e accompagnandoci in giro per la città per un po’ di shopping mania.
In un negozio di cinesi ho trovato questi piccoli orsetti. Non appena potrò realizzerò una bella e collana di perle.



Che bello è stato poter condividere dal vivo alcune nostre nuove passioni.
Ida è riuscita ad affascinarmi con il mondo fatato delle bambole Ooak (One Of A Kind, ovvero ‘ Pezzo unico’ e unico lo è davvero se si osserva come vengono realizzate queste Fatine). Ha già acquistato attrezzi, pasta sintetica, capelli ed un video toutorial da Patrizia Cozzo per iniziare a creare la prima fatina da sola(vale la pena visitare il suo sito poiché è veramente brava….) Peccato solo che questa bellissima arte è ancora poco conosciuta nel nostro paese.
Cliccate su questa fatina se volete visitare il suo sito

Credo che proverò anch’io realizzarne una tutta mia semmai esercitandomi prima con la pasta al mais.
Purtroppo il tempo quando sono insieme a mia sorella Ida non basta mai e chissà perché, ogni qualvolta che ritorno a casa ho sempre mille idee per la testa, peccato solo che quando smetto di sognare a occhi aperti mi accorgo che il tempo a disposizione è sempre poco. E in questi momenti che vorrei essere come la Dea Kalì… :-)

Un grazie grande grande anche a Paolo e Davide.

Non resta che attendere Luglio per rivederci qui a Roma.
Inizio già a fare il conto alla rovescia!!!

1 commento:

Ida ha detto...

Ciao Adele,
sono felice che tu sia stata bene da me peccato solo che quando vai via si crea sempre un vuoto immenso. Stai tranquilla che a luglio sono da te e poi ad agosto sono convinta che ne combineremo delle belle, vedrai che ci divertiremo tantissimo a creare tante cose belle. Un bacio grandissimo.