mercoledì 7 gennaio 2009

IL NOSTRO PRIMO PREMIO "CREATIV BLOGGHER"

Ciao a tutte!!! Auguri di Buon Anno 2009!!!
Dopo tutta la neve di oggi finalmente un po' di pace a casa e davanti al mio pc a sfogliare i bellissimi blog che seguo che mi mettono tanta serenità perchè siete tutte così incredibilmente brave!!
Quest'anno inizio con una novità...........mi è stato assegnato questo premio da Biba di Passione Mais, per me bravissima! http://passionemais.blogspot.com/ !! Ora devo girarlo a 7 blog amici che a loro volta dovranno esporre l'immagine sul loro sito e linkare il blog del donatore, chiaramente le 7 blogghine andranno avvisate del premio, io onestamente ho l'imbarazzo della scelta nello scegliere le 7 fortunate, allora vediamo un po'.....assegno questo premio a.............
Moni
Sachertorte
Aldina
Bene, ora corro ad avvisarle e questo è il premio da esporre.


Con l'occasione ringrazio tutte le blogghine che ieri sera si sono incontrate al Party della Befana, avevate tutte delle scope stupende!!!!!!!!! Ma scusate la modestia ma mia sorella era la migliore!!!

Un grosso bacio a tutte.

7 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao, sono molto contenta che mi sia stato assegnato questo premio, nello stesso tempo sono imbarazzata perchè lo devo lasciare in quanto non mi piacciono le regole dei premi....Scusami, ti ringrazio ancora molto, ma io la penso così. Spero non ti offenderai e passerai ancora da me, come io da te. Grazie ciao Milvi

Sachertorte ha detto...

Grazie carissima Sorella Matassina Ida!!! Sei gentile e carina e anch'io conto di passare spesso da te...e per non perderti di vista provvedo a linkare il blog! Anche tu ami la Baviera? Sai che grazie al web sto scoprendo che siamo in tante ad adorare quei luoghi fatati??? Bene...chissà che non si riesca ad organizzare una fuga di gruppo ...ha presente Thelma, Luise e le Altre????:)))))
A presto, Nadia

monica ha detto...

bellissimo il vostro blog....la foto di quelle tre sorelle - amiche sul
muretto è uno schema bellissimo!!!
complimenti monicaud

Ade ha detto...

Meno male che non hai precisato quale sorella!!! Sicuramente parlavi della piccola. Ciao Befanona

Laura2007 ha detto...

Grazie mille del premio! ne sono orgogliosa:)
Vi metto tra i miei preferiti!
un abbraccio a tutte e tre

Aldina ha detto...

Ciao Ida,
grazie del premio e grazie x avermi linkato al vostro splendido blog, ricambio con cuore
un abbraccio
aldina

Moni ha detto...

Carissimima Ida, caspita, mille grazie, che sorpresona mi hai fatto!!! Mi scuso per il ritardo, negli ultimi due giorni non riuscivo a connettermi ed oggi finalmente ho scoperto di aver ricevuto questo premio da te! Sono davvero onorata ed anche felice di aver scoperto, con l'occasione, il tuo bellissimo blog, che d'ora in poi visiterò ogni giorno!
Appena aggiorno il mio, pubblicherò con piacere il logo del premio che mi hai assegnato ed il tuo link.
Ancora grazie!!!
A presto!
Monica