martedì 30 dicembre 2008

Le vacanze continuano...

Ciao a Tutte!!! Passate Buone Feste?
Io ho trascorso quattro splendidi giorni in compagnia di tutti i miei cari.
Ieri il ritorno a lavoro ha un po’ sconvolto le vacanze ma, dato il piccolo periodo di attività, non mi lamento! Domani mattina infatti riparto con il mio maritino e due nostri cugini per festeggiare il Capodanno in Friuli Venezia Giulia – destinazione "Sella Nevea". Sono sicura che ci divertiremo e rilasseremo tanto. Rotolare giù per la montagna è l’unica cosa che so fare sulla neve. :-).
Dopo il mio viaggio provvederò a pubblicarvi alcune delle mie performance.

Ritornando comunque al passato Natale, a parte il resto dei regali ricevuti da tutti i miei cari, voglio farvi vedere cosa ha regalato e realizzato per me mia sorella Ida:


Non è stupenda??? Ora potrò portare nei miei viaggi anche le mie matassine e i miei lavoretti da completare. Grazie Ida!
Mio marito Amedeo ha pensato bene di regalarmi (oltre alla vacanza) il Libro di Madonna che ho, purtroppo, già terminato di leggere. Anche il mio Biagio è un fan di Maddy (è proprio vero: tale Madre tale Figlio) .



Un Augurio a tutti di Buon Anno… speriamo che il 2009 sia semplicemente ” STUPENDO “

2 commenti:

pat ha detto...

ciaoooo!!!!
allora peima di andare a rotolare giù dalla montagna fai un salto da me e isriviti al mio primo candy blog, tenta la fortuna aiuta ad attraversare il mio pinguino ci riuscirà ai 1500 rintocchi delle mie campanelline!!!!!!
buona rotolata!!!!!!!!!!!!!!
pat il posto delle favole

biba ha detto...

auguri per un anno supercreativo!! passate da me che c'e' un regalo..bye Biba