mercoledì 10 dicembre 2008

GASTONE......

A proposito di "Gastone" volevo comunque ringraziarlo,ci ha fatto ridere tantissimo in questi giorni, non ridevo così da tanto tempo, non riuscivo a trattenere le lacrime dal ridere e anche se i suoi commenti erano alquanto strani ci ha fatto divertire.
Speriamo di riuscire a smascherare l'anonimo "Gastone", anche se pensiamo di sapere chi è.

Care blogghine, so che questo post puo' sembrare alquanto strano, ma questo fatidico "Gastone" ci ha fatto visita lasciandoci dei messaggi molto divertenti ma poco attinenti al nostro blog, ma noi pensiamo di aver individuato il soggetto e qualche giorno lo obbligheremo a farglielo confessare.
Ciao Gastone!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma si chiamano tutti Gastone su questo blog? Ma perchè pensate di avermi smascherato se neanche sapete dove abito? Comunque sono contento di avervi fatto divertire, ma ho una domanda da farvi:
Se compro la tela di Ida da jeremya Junziato grana fitta numero 3 riesco lo stesso a fare il punto decoupage sul plissette dello sverso? Mi spiego meglio mi a madre dice che se prendo tutti gli slip bianchi e ci ricamo su un bel Winnie the Pooh, le donne si intenerirebbero molto di più con me. Cosa ne pensate? Io preferivo topolino!!!