lunedì 3 novembre 2008

Ciao a tutti!!!!

Che emozione!!!
Il nostro primo BLOG!!!
Io sono Ida, ho 39 anni e vivo a Piacenza. Ho un marito, Paolo, che adoro ed un bambino bellissimo di 7 anni, Davide, che amo tanto.
Adoro ricamare e tutto ciò che è disegno country, ma mi piace molto cucinare e anche mangiare!!!!
In questa nostra prima esperienza di blog a distanza (Roma-Piacenza) speriamo, unendo le nostre passioni, di sentirici più vicine e meno sole e mi auguro di passare tanti bei momenti insieme anche con chi con passione ci seguirà in questa nostra nuova e bellissima avventura.

Invitiamo tutti a postarci i propri lavori, i propri consigli e tutto il materiale che potrà esserci utile per condividere i nostri bellissimi interessi, ma anche a raccontarsi per poterci conoscere meglio!!!

E per iniziare in bellezza ecco un disegno dedicato a mia sorella, sembriamo o no noi due???

Nessun commento: